martedì 14 giugno 2011

tra colori e pensieri...

Non riesco a stare ferma, forse ho accumulato un po' troppo nervosismo ed ansia...
per cui anche stasera ho realizzato qualcosa con il mio nuovo set di decoupage...
Di nuovo purtroppo le foto sono quello che sono perchè fatte con il cellulare... stavolta i diosegni ho provato a farlisu carta e poi ad incollarli e solo successivamente ho passato la vernice che fa sembrare che siano un tutt'uno!






Nel frattempo la mia mente ha viaggiato e si è risvegliato in me il desiderio di informarmi sulle possibilità di lavorare con emergency in afghanistan... purtroppo temo che ci vogliano diversi anni di esperienza, ma sarebbe un'esperienza stupenda che vorrei fare prima di crearmi una famiglia tutta mia...

Buona notte!!!

3 commenti:

  1. io faccio il tifo per te, sarebbe un'esperienza meravigliosa! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma stai diventando sempre più brava!:)))
    Sì buttati in qualsiasi esperienza tu voglia fare...fallo adesso....:))

    RispondiElimina
  3. Ti piace Vale?? ti piace??? è tutto merito tuo, perchè mi hai indirizzato sulla strada giusta!!!! =))))

    RispondiElimina