venerdì 3 giugno 2011

tubetti, colori e pennelli

ieri sera mi è venuta una voglia immensa di dipingere, così oggi pomeriggio mi sono procurata un set di tempere, qualche pennello, due portafoto in legno e due portaoggetti sempre in legno.
ho iniziato a dipingere i due portaoggetti, uno con fantasia varia e colorata e l'altro con una fantasia classica.

come si nota dalle foto (purtroppo sono fatte con il telefonino) la precisione non è al massimo, anzi, il primo può sembrare un po' infantile, però devo dirmi particolarmente soddisfatta; infatti, ho liberato la mente, ho trascorso due ore totalmente concentrata sul lavoro che stavo facendo e mi sono pienamente rilassata...
qualcuno ha qualche consiglio da darmi riguarda al cosa realizzare?
buona serata uggiosa (qui a Torino) a tutti!

3 commenti:

  1. ma per i colori e i pennelli dovevi passare da me!!!eheheheheh.....sono molto carini questi oggettini in legno...potresti colorare delle scatoline o dei porta penne sempre in legno...
    ci vediamo domani!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Wow la prima mi piace un sacco :)!
    Ottima maniera di combattere il grigiore di questi giorni ;)

    RispondiElimina
  3. grazie Frida!! si effettivamente è necessario dare un po' di colore in tanto grigiume!!

    RispondiElimina